The Sims mobile moddato!

The Sims™ Mobile 14.0.2.266018 MOD APK [Soldi infiniti] Download!

Nuova edizione dell’APK modificato di The Sims Mobile, tutto per voi!

Descrizione!

Libera la tua creatività personalizzando i tuoi Sims con look e personalità unici, scegliendo i loro tratti e sbizzarrendoti con abiti e pettinature. Costruisci facilmente la casa perfetta per i tuoi Sims, scegliendo i design e le decorazioni che preferisci con infinite opzioni su dispositivi mobili. Vivi i momenti salienti e divertenti della vita dei tuoi Sims, realizzando obiettivi di carriera, dedicandoti a hobby, intrecciando relazioni e migliorando il loro stile di vita. Fai festa con gli amici, socializza in città, partecipa a eventi speciali e dai figurine ai tuoi Sims preferiti. Quali storie racconterai?

CREA SIMS UNICI
Personalizza l’aspetto, le pettinature, gli abiti, i trucchi e gli accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel suo Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi continua ad aggiungerne di nuovi man mano che moltiplicano le loro esperienze di vita.

COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
Progetta una casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione della tua casa, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Porta fuori i tuoi Sims a scoprire incredibili ambienti di ritrovo personalizzabili, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS
Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti, come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d’amicizia con altri Sims e prova a tentare delle azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli.

GIOCA CON GLI ALTRI
Organizza e partecipa a feste con altri Sims per socializzare e ottenere premi. Mostra la tua straordinaria casa, dai vita a nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, incontra i Sims degli altri giocatori alle feste o in città, e usa le figurine per fargli sapere che sono adorabili, irresistibili o fenomenali!

Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare piccoli e grandi momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile!

Uno screen del gioco.

Download!

Scaricate The Sims™ Mobile v14.0.2.266018 MOD APK [Soldi infiniti] da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento