Trucchetto per vendere facilmente su Subito.it!

Oggi vi insegno un trucchetto che ho imparato principalmente per intuito (diciamo che è un trucchetto del settore!) che vi permetterà di vendere facilmente (o, per meglio dire, guadagnare velocemente visibilità) su Subito.it, il famoso sito di annunci online per oggetti usati.

Come vendere facilmente su Subito.it!

Un trucchetto per spuntare spesso nei risultati di ricerca delle persone su subito, basta che, nel momento in cui create l’annuncio, alla fine (o all’inizio, o dove preferite voi) del testo, scrivete parole molto cercate sul web.

Piccolo esempio: immaginate di fare un annuncio relativo alla vendita di una scheda video (una GTX970, per esempio). Alla fine dell’annuncio, scrivete parole come:

  • (RTX3090, RX 6800XT ecc.)

lo stesso discorso vale per qualsiasi cosa. Usate termini molto cercati attualmente sul web e, durante le ricerche comuni, gli utenti troveranno anche il vostro annuncio (col risultato che, senza volerlo, potreste interessarli).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.