TuxNews.it arriva su Google Play Edicola!

L’ultima volta che ho creato un post esclusivamente per annunciare una novità o qualche informazione risale ad inizio 2016. Adesso, per i primi giorni di Febbraio, sono molto contento di rivelarvi l’arrivo di TuxNews.it direttamente sul Play Store, sulla sezione Edicola.

E’ un nuovo meraviglioso traguardo quello raggiunto da questo sito che curo ogni singolo giorno che passa, un traguardo che è stato reso possibile solo ed esclusivamente grazie a voi, che mi seguite con enorme e paziente costanza. Ora che ci ripenso, è incredibile la quantità di materiale che sono riuscito a postarvi in poco più di 2 mesi, ma che a causa della mia costante tendenza al perfezionismo (che non raggiungerò mai ma potrei anche avvicinarmici) per me risulta sempre poco, una piccola parte di quello che è l’enorme mondo Open-Source (che si aggiorna con una costanza che quasi incute paura). Ma passiamo alla notizia.

Il blog sbarca sul Google Play Store!

Essere inseriti su Google Play Edicola non è come andare al mercato e comprare 1 chilo di banane. La procedura è abbastanza lunga e prevede tutta una serie di passaggi che forse (ribadisco il forse) potrebbero risultare in una simpatica risposta di Google con su scritto qualcosa che, volendo riassumere in chiave ironica esprime questo concetto finale:

Complimenti! Non hai dato vita ad un sito criminale e come conseguenza è stato accettato su Google Play Edicola. 

Come posso leggerla?

Basta andare sul Google Play Store e scaricare l’app Google Play Edicola. Fatto ciò, non vi resta che cercare all’interno della barra di ricerca dell’app “TuxNews.it“. Mi troverete in men che non si dica :).

In alternativa, potete aggiungere direttamente da PC la “rivista” cliccando sull’immagine che segue e selezionando Aggiungi:

Google Play Edicola TuxNews.it
Selezionatemi!

Vi ringrazio ancora per il continuo supporto che mi offrite giorno dopo giorno, in un’avventura che continua ad espandersi quasi a macchia d’olio solo grazie a voi. Arrivederci 🙂

P.S.: Se volete, potete anche dare un voto al sito tramite l’app Google Play Edicola.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento