Batman: Arkham Knight non arriverà su Linux

Moltissimi utenti del pinguino ormai sognavano di giocare a Batman: Arkham Knight nativamente su Linux, dopo essere stato annunciato il port in arrivo da Feral Interactive. Tuttavia sembra ci siano novità complete e tristi: il port non arriverà mai su Linux.

Ad pagarne le conseguenze non è solo Linux ma anche Mac OS, da cui è possibile avere informazioni sul sito di Steam. Ad annunciarlo è direttamente uno sviluppatore WarnerBros, con queste testuali parole:

“Batman: Arkham Knight no longer coming to Mac and Linux”

“We are very sorry to confirm that Batman: Arkham Knight will no longer be coming to Mac and Linux. If you have pre-ordered Batman: Arkham Knight for Mac or Linux, please apply for a refund via Steam.”

La notizia è triste ma non poi così imprevista: il gioco è stato nel tempo pesantemente criticato a causa dei vari problemi relativi alla scarsa ottimizzazione del titolo su Windows, che hanno portato a vari crash e situazioni di ingiocabilità.
Le lamentele, sempre su Steam dei linuxiani, si fa sentire anche con critiche di un certo impatto, ma state tranquilli: il numero di indie sta aumentando a dismisura.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento