Ubuntu Phone riceve un nuovo Design per l’orologio di sistema

Gli sviluppatori di Ubuntu Phone non hanno certo abbandonato il progetto e fanno sentire e sopratutto vedere il proprio lavoro grazie ad un nuovo design dell’orologio sul sistema. La nuova UI ha un’interfaccia davvero semplice, pulita e gradevole da visionare. Vediamola insieme.

Secondo gli sviluppatori, la nuova UI avrà “a lighter, more clean and cohesive look” grazie anche alla al linguaggio visuale Suru, su cui gli sviluppatori stanno assiduamente lavorando. La nuova interfaccia dell’app orologio di ubuntu Phone ha un look decisamente più fresco:

la nuova app si ridisegna seguendo regole precise, dettate dall’approccio agli Origami del linguaggio Suru. Trovate altri dettagli sull’aggiornamento dell’orologio sul post ufficiale di Canonical. Per coloro che invece vogliono apprendere qualcosa in più su Suru e sulla filosofia dietro al design posto in esso, visiti la pagina Design Philosophy del sito si Ubuntu.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento