Un 2021 coi fiocchi?

Non è facile descrivere l’anno appena passato. Tra epidemia di virus letale, scosse di terremoto ed isolamento sociale, abbiamo visto un periodo decisamente catastrofico.

Ma un nuovo anno è appena iniziato, e non mi sembra il momento di buttarci giù di morale, no?

Non penso che il 2021 sarà un anno decisamente migliore, ma ciò che è successo ci aiuterà ad affrontarlo meglio, quasi fosse stato una sorta di allenamento.

E’ stato un anno in cui mi sono concentrato su vari aggiornamenti al sito (alle performance, alla sicurezza, ai codici del tema e tutto, un macello), all’aiuto verso la ricerca di cure per patologie rare (e non) tramite World Community Grid e Rosetta, a guide/liste e un po’ tutto ciò che può tornarvi(ci) utile.

E’ stato anche l’anno dell’uscita di quella mezza schifezza di CyberPunk 2077 (che è particolarmente intrigante, ma dalla data d’uscita palesemente forzata – in gioco si notano i pesanti difetti di gioventù), di una marea di distro Linux aggiornate e di Trump che consiglia le iniezioni di amuchina.

Per evitare di essere prolisso, vi auguro un felice anno nuovo (e se vi trovo a fare i negazionisti del vaccino, vi installo Mac OS sul PC).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.