VirtualBox verdognolo. Ok questo è bruttino, lo ammetto.

VirtualBox 6.0 rilasciato con supporto HiDPI e molto altro!

Periodo di aggiornamenti anche per Oracle VirtualBox, il vostro emulatore di macchine virtuali preferito si è aggiornato alla sesta edizione, con supporto alle più recenti tecnologie che molti utenti hanno richiesto.

Su VirtualBox 6.0 troviamo supporto (finalmente, persino Ubuntu MATE 18.04 l’ha inserito, non so se mi spiego) all’HiDPI (la scalabilità dell’interfaccia e dei caratteri per le alte risoluzioni come 2K, 4K e via dicendo), la possibilità di esportare le macchine virtuali verso Oracle Cloud, supporto di condivisione cartella OS/2, supporto per registrazione audio/video migliorato per le macchine virtuali guest, abilitata la grafica VMSVGA su Linux di default, supporto per Kernel 4.20, bugfix vari ed altri miglioramenti che trovate qui.

Al solito, VirtualBox è disponibile per Windows, Linux, Mac OS, Solaris.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento