WhatsApp (ed era finalmente ora!) sta per aggiornare le sue emoji (o emoticons se preferite) per la sua interfaccia, emoji che renderanno le conversazioni finalmente molto più complete, divertenti ed interessanti. Era davvero il momento di fare questo cambio, anche considerando che programmi come Telegram non solo hanno già effettuato un aggiornamento enorme su questo campo, ma in più dispone anche di altre icone personalizzate e persino pacchetti di creazione, in proprio, delle icone.
Tra le nuove icone troviamo un facepalm (che sarà praticamente utilizzato mattina e sera, l’umanità intera ringrazia), alcuni simboli sportivi, un clown, uno strano tizio che balla, un avocado, un gufo, uno scimmione e tanti altri che potete vedere nell’immagine in alto.
La cosa interessante risale al fatto che le nuove emoji in arrivo sono state create a seconda delle conversazioni e degli interessi degli utenti (ma serviva davvero tutto questo studio statistico per un facepalm?). Divertitevi quindi con le nuove emoticons di WhatsApp presto in arrivo! 🙂