Zenwalk 8.0 Beta rilasciata

Arriva Zenwalk 8.0 Beta sul sito con questa nuova edizione piena zeppa di novità del sistema che focalizza le proprie forze sulla velocità del sistema e sulla cura dei dettagli del Desktop. Vediamone quindi le novità!

Zenwalk 8.0 Beta opta per Chromium come browser predefinito di sistema, grazie al suo visualizzatore di immagini e al lettore di PDF integrati molto veloci. Ora Netpkg può ricercare pacchetti in repository multipli. Aggiornati tutti i vari software di sistema, tra cui XFCE, LTS Kernel, Chromium, Libreoffice e molti altri che non vengono elencati e che vengono lasciati in dubbio fino alla prova diretta del sistema.

Zenwalk 8.0 beta
Zenwalk 8.0 Beta.

Secondo lo sviluppatore principale, Zenwalk 8.0 Beta (che occupa 1 GB nella versione a 64 bit) si avvia in pochi secondi e a quanto pare le ottimizzazioni sono state effettuate a dovere. Resta solo da dimostrarlo con la prova diretta. Per altre informazioni sulle novità (pari a 0 dato che non vengono elencate) andate all’annuncio ufficiale.

Riepilogo Distro: ZenWalk

Zenwalk

Info e Download

Homepage Zenwalk

Scaricate Zenwalk 8.0 Beta da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento