Home / News / Windows 95 si aggiorna alla versione 2.2 (?)
LOL

Windows 95 si aggiorna alla versione 2.2 (?)

Si lo so, il sito si chiama TuxNews ed il titolo della notizia trova spazio per la parola “Windows”. Ma ogni tanto devo pur pubblicare qualcos’altro, così come mi capita di parlare di processori per PC o modding Android. Ma torniamo alla notizia.

Vi ricordate di Windows 95? quel sistema operativo innovativo creato con un linguaggio di programmazione più morto che vivo (Pascal)(se non ricordo male)? Quel sistema operativo a cui la gente, all’uscita, reagì affollando tutti i negozi che ne distribuivano le copie fisiche? Ebbene, sono passati molti, molti anni da quei tempi, ma il sistema è stato appena aggiornato al rilascio 2.2.0.

Ora, cerchiamo di capirci: non è stata Microsoft ad aggiornarlo (ci mancherebbe), ma uno sviluppatore che nel tempo libero si è divertito a giocare col codice sorgente dell’OS.

Il nuovo Windows 95.

grazie a questo valoroso, il sistema ha ora una interfaccia utente leggermente rinnovata, diversi bug risolti e componenti interni aggiornati. Potete scaricare il tutto da qui! Buon Download! (preparate VirtualBox).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Digitale Terrestre: guida completa al cambio 2020!

Nel 2020, cari utenti, avremo un po’ tutti problemi con la visione dei canali televisi, …