Wine!

Wine 1.8.2 rilasciato: risolti brillantemente altri 32 bug!

Per tutti coloro che sono rimasti alla serie di rilasci 1.8.x (si, la serie 1.9 si è spinta molto più avanti), ecco che arriva un nuovo rilascio di Wine, subito dopo l’1.8.1 che ha risolto ben 24 bug (ormai è una gara numerica, non c’è scampo).

Wine 1.8.2, per la gioia degli appassionati di statistica, corregge ben 32 bug, tra cui alcuni relativi a Tom Clancy’s Rainbow Six: Vegas 2 (che ora si avvia), Ultima IX, Adobe After Effects 4, Jade Empire Special Edition, bleem 1.4, Diablo II, IDEA 1.7 e moltissimi altri. Oltre ai classici bugfix delle applicazioni, il noto non-emulatore per Linux porta con sé degli aggiornamenti alle traduzioni e la risoluzione di vari problemi con app in 32 bit.

Trovate l’annuncio ufficiale qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento