Wine 1.9.10 rilasciato: i bugfix sono 25, ma le novità molto più che tangibili

Cari utenti, nel momento in cui ho realizzato tristemente realizzato che il rilascio 1.9.9 non era realmente precedente al 2.0, non sapevo se definirmi poco predittivo o semplicemente non-curante delle note tecniche di rilascio informatiche.

Ad ogni modo, sono felice di annunciarvi (lo sono veramente? il mio 2.0 non c’è T.T) Wine 1.9.10, che porta ben 25 bugfix vari che sono sicuramente inferiori a quelli delle altre volte, ma che vengono giustificati dalla portata di quest’ultimi.

Tra le novità più importanti troviamo le opzioni di rendering Retina per MAC OS X, diversi miglioramenti output video, una directory enumeration molto più compatibili di prima, molti fix alle runtime in C++ e bugfix ad app varie come Office 2007, Adobe AfterEffects CS6, AkelPad, Caesar IV, Java RE8 e tantissimi altri che trovate raccolti qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento