Home / Linux / Wine 1.9.14 non si discosta affatto dagli antenati
Wine!

Wine 1.9.14 non si discosta affatto dagli antenati

L’edizione 1.9.13 di Wine aveva felicemente apportato modifiche integrative alla sezione Shader Model 5 e a Direct3D, senza che nessuno mettesse in circolazione qualche critica in proposito. Adesso, anche la versione .14 integra le stesse novità: dovremmo forse impugnare le forche contro i developer? (potremmo farci un pensierino per un changelog identico anche al prossimo rilascio 😀 ).

Wine 1.9.14 introduce ancora miglioramenti a Shader Model 5 e Direct3D, plasmando ancora meglio tutto ciò che non era stato ben definito le release scorse. Abbiamo un totale di 20 bugfix, tra cui alcuni riguardo KingSoft Office 2012, COD 4 (esultate bambini), Skype, Warcraft 3, Fallout 4 ed altri con Unreal Engine 4 e molti altri che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Da Fedora 32 in poi potreste aver bisogno di CPU AVX512 per farla funzionare!

Gli sviluppatori di Linux Fedora, come al solito, sono alle prese con un’altra delle loro …