Home / Linux / Wine 1.9.14 non si discosta affatto dagli antenati
Wine!

Wine 1.9.14 non si discosta affatto dagli antenati

L’edizione 1.9.13 di Wine aveva felicemente apportato modifiche integrative alla sezione Shader Model 5 e a Direct3D, senza che nessuno mettesse in circolazione qualche critica in proposito. Adesso, anche la versione .14 integra le stesse novità: dovremmo forse impugnare le forche contro i developer? (potremmo farci un pensierino per un changelog identico anche al prossimo rilascio 😀 ).

Wine 1.9.14 introduce ancora miglioramenti a Shader Model 5 e Direct3D, plasmando ancora meglio tutto ciò che non era stato ben definito le release scorse. Abbiamo un totale di 20 bugfix, tra cui alcuni riguardo KingSoft Office 2012, COD 4 (esultate bambini), Skype, Warcraft 3, Fallout 4 ed altri con Unreal Engine 4 e molti altri che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ZFS On Linux 0.8.1 porta la compatibilità al Kernel 5.2 !

Parliamo ancora di File-System e, stavolta, di ZFS On Linux, che nell’ultimo rilascio 0.8 aveva …