Wine!

Wine 1.9 rilasciato: WSAPoll implementato e DirectX11 migliorata!

Quando sembrava che il team di Wine avesse esaurito le sorprese e rilasciato l’ultimo dei suoi tesori, arriva una sensazionale notizia: il rilascio di Wine 1.9.0. Sorpresi? io molto più di voi. Scopriamo le novità!

Migliorie a tutto spiano

La nuovissima versione, rilasciata dopo un intenso sviluppo (come le altre versioni d’altronde), include adesso WSAPoll, varie migliorie a DirectX11, correzioni del font standard e moltissimi bugfix nel profondo. In particolare, segnalo correzioni per CorelDRAW, Call of Duty4, Eclipse, Origin Pro e Kasperky. Troviamo in totale 43 bugfix (so che ci tenete a questi numeretti ormai). Il changelog completo lo trovate qui.

Potete invece trovare interessanti informazioni riguardo l’implementazione di WSAPoll a questo link (vi consiglio vivamente di attenzionarla | semplificando al massimo, aiuterà ad effettuare dei “porting” molto più facilmente, a seconda del tipo di app di cui si parla).

Info e Download

Homepage Wine

Download di Wine 1.9.0 qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento