Wine.

Wine 2.2 presentato: altri Shader Model 5 e bugfix

Wine 2.2 è stato presentato, con delle novità che hanno portato altre istruzioni Shader Model 5 (che gli sviluppatori si portano dietro da diverse release e che si spera terminino presto)(che non sono altro che le istruzioni che vengono date ad un determinato materiale per stabilirne il comportamento).

Oltre a ciò, che comincia già a diventare una notizia ripetitiva, il team di Wine ha pensato bene anche di fare ulteriori passi in avanti riguardo al command stream di Direct3D, di impostare la versione di Windows al 7 per aggiungere nuovi prefissi, di integrare un supporto iniziale al theme painting double-buffered e di integrare numerosi bugfix.

La notizia ufficiale qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

DragonFlyBSD 5.8.2 si mostra con numerosi fix!

E’ arrivato il momento di annunciare il rilascio di una nuova versione di una delle …