Si!

Wine su Android? E’ realtà! Scaricatelo!

Tempo fa vi parlai della terza edizione di Wine, il non emulatore enormemente famoso in ambiente Linux/MacOS/FreeBSD. Per inciso, parlo del seguente articolo risalente al 2 Novembre dell’anno scorso:

Wine 3.0: in arrivo gli .exe su Android!

ai tempi però credo l’edizione di Wine in formato .APK per Android non era ancora stata rilasciata ma era in programmazione. Col tempo, scrivendo altro, me ne sono parzialmente dimenticato ed oggi, grazie ad un nuovo rilascio di Wine, me ne sono ricordato.

Wine per Android è realtà! Vi rendete conto? .exe su Android!

Wine in esecuzione sul mio smartphone Android. Pazzesco!

partiamo col presupposto che è la cosa più scomoda del mondo da usare, perché a meno che con le dita abbiate la precisione di neurochirurghi, non riuscirete a premere su ciò che volete. Probabilmente meglio con mouse e tastiera. Ma è qui, è realtà! Scaricatelo a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento