ZFS!

ZFS On Linux 0.8.2 porta compatibilità Kernel 5.3 e molto altro

E’ da Giugno di quest’anno che ZFS non vede un aggiornamento, ma finalmente il rilascio odierno (di sei ore fa per la precisione) è qui pronto per essere digerito, e  tra le novità di spicco porta compatibilità Kernel Linux 5.3. Vediamo il resto.

ZFS On Linux 0.8.2, oltre la già citata compatibilità, introduce tutta una serie di fix interni. C’è anche un nuovo servizio per aspettare che vengano creati links Zvol, risolte perdite di memoria (memory leaks per gli anglofoni), risolti alcuni problemi relativi alle performance (mi sentite dirla spesso come frase, ma effettivamente è sempre ciò che accade), un rework dell’API kernel timer ed altri piccoli cambiamenti del codice.

Per altre info e Download, su GitHub!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento