FreeBSD!

FreeBSD 10.3 BETA3 rilasciato!

Dopo aver visto la Beta 1 e la Beta 2 di questo interessante e molto sviluppato ambiente BSD, è arrivato il momento di presentarvi la terza Beta di FreeBSD, una versione che aggiunge davvero molte novità (d’altronde, ogni rilascio effettuato dal team ne include sempre una marea).

FreeBSD 10.3 BETA3 ha tutta una serie di modifiche annunciate da Marius Strobl a questo indirizzo, che includono l’aggiornamento, rispettivamente alle versioni 7.6.1 e 2.5.3 dei driver em ed igb, aggiornato il firmware di qlxgbe alla versione 5.4.56, i driver dei device bus Hyper-V hanno ricevuto alcuni fix, aggiunti quattro nuovi comandi a ddb, sistemati diversi bug, tra cui uno relativo a degli hang della GPU causati con i945GM e molte altre modifiche che trovate tutte nel changelog citato prima.

Le immagini del sistema sono al solito disponibili in diverse architetture, ovvero:

amd64 GENERIC

i386 GENERIC

ia64 GENERIC

powerpc GENERIC

powerpc64 GENERIC64

sparc64 GENERIC

armv6 BEAGLEBONE

armv6 CUBOX-HUMMINGBOARD

armv6 GUMSTIX

armv6 PANDABOARD

armv6 RPI-B

armv6 WANDBOARD

non avete altro che l’imbarazzo della scelta.

Riepilogo Distro: FreeBSD

FreeBSD

Download!

Scaricate FreeBSD 10.3 BETA3  da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento