Game of Thrones 1.52 FULL APK+DATA Download!

Eh si, sembra sia stata creata anche una versione mobile dell’amata serie televisiva del gioco dei troni, in questo caso però riguardante solo la prima stagione (per il momento). A voi!

Descrizione tradotta dal Play Store…male.

*** Episodio 1: ferro dal ghiaccio è ora libero ***

*** BEST VALUE – Get episodi aggiuntivi in ​​Game of Thrones con l’acquisto del Season Pass [fascio episodi 2-6] tramite in-app ***

Game of Thrones – Una serie Telltale Games è un sei parte serie di giochi a episodi ambientato nel mondo della rivoluzionaria serie televisiva della HBO. Questa nuova storia racconta di casa Forrester, una nobile famiglia del nord di Westeros, fedele alla Stark di Grande Inverno. Coinvolti in eventi che circondano la guerra dei Cinque re, si sono gettati in un vortice di guerra sanguinosa, la vendetta, l’intrigo, e l’orrore mentre combattono per sopravvivere mentre i sette regni si strappano a parte. Si assumerà il ruolo dei diversi membri della famiglia Forrester, e determinare il loro destino attraverso le scelte che fate; le vostre azioni e decisioni cambieranno la storia intorno a voi.

Il Season Pass è il miglior valore e dà diritto a tutti i cinque episodi rimanenti con uno sconto rispetto all’acquisto di ogni episodio individualmente (tutti gli episodi disponibili ora!).

REQUISITI DI SISTEMA

specifiche minime:
GPU: Adreno serie 300, serie Mali-T600, PowerVR SGX544, o Tegra 4
CPU: Dual core 1.2GHz
Memoria: 1 GB

– – – –

Il gioco verrà eseguito sui seguenti dispositivi ma gli utenti potrebbero verificarsi problemi di prestazioni:

– Galaxy S2 – Adreno
– Galaxy S3 Mini

Periferica non supportata (s):

– Galaxy Tab3
– RAZR Droid

Download!

Scaricate Game of Thrones 1.52 FULL APK da qui!

Scaricate Game of Thrones 1.52 FULL DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento