Guida a Watchapp 2.5, Calcio, TV Italiana e Film su Android!

Watchapp è sicuramente una delle migliori applicazioni per Android (insieme a IPTV Pro ed altre che vi ho presentato nel corso del tempo, anche se questa francamente mi sembra la più completa) dedicata allo streaming di canali TV ed allo Sport. Oltre alla versione ufficiale, Watchapp è disponibile in versione Beta con delle liste IPTV alternative in caso l’applicazione ufficiale non dovesse correttamente funzionare..

Watchapp è un’applicazione nativa per Android, tuttavia è anche possibile utilizzarla sia su PC (Windows e Mac e Linux), sia su Kodi. Vi lascio TUTTI i link alla fine dell’articolo 😉

Come si usa Watchapp?

Nella prima colonna della home dell’applicazione per Android, troverete i canali italiani della TV digitale, tra cui anche La7, La7D, Iris, DMAX, Focus, La Effe, Mediaset Extra, Boing, Alice, Nuvolari, RSI La 1 e La 2 e tutto il resto.

Nella terza colonna, Sport TV, tutti i canali principali di S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV e molte, MOLTE altre.

Oltre ai migliori canali del digitale e satellitari, Watchapp offre film e serie tv divise per categorie come vedete nell’immagine seguente (un’app veramente completa):

Per i canali cinema cliccate su SAM ITALIA, poi sul simbolo del Play, aprite la nuova pagina con un browser web e cliccate su uno dei numeri disponibili; ogni numero contiene una lista che può essere avviata con XMTV Player o meglio ancora con l’applicazione Wuffy:

  • Nella pagina web che vi ritroverete davanti, cliccate e tenete premuto per qualche istante su uno dei numeri disponibili:

  • Nel pop-up che vi si aprirà cliccate su Copia indirizzo link:

  • Avviate Wuffy o XMTV Player e cliccate sul simbolo “+” situato in alto a destra:

  • Il link precedentemente copiato sarà già disponibile e non dovrete fare altro che che cliccare su Add:

  • Attendete il caricamento della lista e… Godetevi lo stream 😀

NOTA: L’applicazione per funzionare ha bisogno di un lettore video. Vi consiglio XMTV che trovate qui.

Download!

WatchApp (ver. 2.5 – 25.01.17)

WatchApp ßeta (ver. 2.5 – 25.01.17)

AlterMedia (ver. 1.1 – 25.01.17)

XMTV Player (ver. 2.0.10.51 – 14.12.16)

AndStream

AceStream Engine (ver. 3.1.2-rc4)

AGGIORNAMENTO:

Su Watchapp è possibile vedere contenuti Acestream, grazie soprattutto all’ultimo aggiornamento di XMTV Player.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento