Home / Giochi / *GUIDA*: Come acquistare gemme su Clash Royale!

*GUIDA*: Come acquistare gemme su Clash Royale!

Se siete alla ricerca di gemme per il gioco Clash Royale, di cui vi ho già postato diversi APK in passato, è arrivato il momento di mostrarvi un metodo per acquistare legalmente molte gemme a prezzi stracciati, grazie ad un sito che offre GIFT Card iTunes molto economiche. Attenzione: la seguente guida è valida solo per iOS (purtroppo).

Il sito in questione è il seguente e troverete diverse GIFT Card convertite in euro ma con forte sconto, che vedremo presto come usare. Tenete ben a mente la mia vecchia guida.

Acquistare gemme a basso prezzo su Clash Royale iOS!

Il metodo è molto semplice.

A) Andate su questo sito e acquistate, magari tramite Paypal (lo consiglio, più sicuro) una GIFT Card a vostro piacere;

B) Per farlo, cliccate su Checkout with PayPal e vi apparirà la seguente schermata:

gemmeclashroyale

C) registratevi e non dimenticate di inserire dati veri, ma soprattutto, lo stesso indirizzo e-mail che avete utilizzato per creare l’Apple ID Canadese nella scorsa guida che vi ho linkato in alto;

D) appena avrete acquistato la vostra iTunes Card, vi verrà inviata una verifica e poi il codice. Ottenuto il codice, potrete riscattarlo dentro lo Store iTunes Canadese, ricordando di fare il logout dallo store italiano e fare il login con l’ID Apple Canadese: in questa maniera verranno aggiunti i fondi da poter utilizzare sul pacchetto gemme che preferite!

Alla prossima guida!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Le ultime novità nel mondo della VR

Dispositivi sempre più economici e investimenti importanti stanno espandendo il mercato della realtà virtuale ben …