Penso di dovervi presentare l’ultima guida dedicata al ROOT dei modelli di smartphone economici di casa Archos. Vi presento la guida per l’ottenimento dei permessi ROOT su Archos 50F Helium Lite.

NOTA: La garanzia non verrà modificata, dato che il programma che utilizzerete può rimuovere il ROOT se e quando preferite. Non vi allarmate (e non chiedete in continuazione se viene modificata).

NOTA 2: Non dimenticatevi di guardare la vecchia guida al ROOT del fratello maggiore non lite qui.

1: Root e dintorni, file e impostazioni necessari

Fortunatamente, sarà una guida molto semplice e rapida. Nessuna impostazione particolare, solo qualche accorgimento obbligatorio, come sempre.

  • Potete fare il Download di KingRoot APK da qui (vi consiglio l’APK per Android);
  • Batteria del telefono carica al 40%. Se inferiore non andate avanti. Vi ho avvisato.

2: Permessi ROOT su Archos 50F Helium Lite, in arrivo!

  • Eseguite, dopo averlo installato, l’APK di KingRoot sul telefono:

  • Root Authorization, premete, andate avanti e aspettate diversi minuti. Per finire, riavviate il telefono e aspettate che si avvii: avrete il root bello e pronto, senza il minimo problema. In caso contrario, scrivete.
CONDIVIDI
Articolo precedenteBlueOnyx
Articolo successivoKingRoot 5.0.2 APK Download!

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di “servizio” online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review.
Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.