BlueOnyx


Tipo OS:
 Linux

Basata su: CentOS

Origine: Italia

Architettura: x86_64

Desktop Environment: WebUI

Categoria: Server

La descrizione di Tux1!

BlueOnyx è una distribuzione Linux basata su CentOS. La distro è specializzata in ambito server, presenta una WebUI al posto di un classico Desktop Environment ed è stata creata in Italia.

La missione della distribuzione è quella di provvedere una piattaforma di Internet Hosting completamente integrata, che include web, e-mail, DNS e servizi di trasferimento file grazie ad una semplice ed user-friendly interfaccia web, che permette di installare la distro con comodità su un server “standard ” o su un server virtuale privato.

Link e dintorni di…BlueOnyx!

Homepage: https://www.blueonyx.it/

Forum:         

Wiki:             

Screenshot: —

Download:   http://www.blueonyx.it/index.php?page=downloads

ScreenShot!

BlueOnyx-5209r.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linux From Scratch

  Tipo OS: Linux Basata su: Indipendente  Origine: Canada Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Fluxbox, IceWM, KDE Plasma, …

Lascia un commento