Home / Download / Mega dizionario di password per hacking: Download!

Mega dizionario di password per hacking: Download!

So che l’argomento Hacking è uno dei vostri favoriti e, data questa premessa, sono sicuro che questo articolo vi sarà utile. CrackStation ha rilasciato un archivio contenente 1,493,677,782 parole, sfruttabili per un attacco informatico su larga scala, un’ archivio che occupa ben 15GB (4.2GB compresso) di spazio ed è scaricabile gratuitamente.

Contiene ogni parola presente nei dizionari e le password che sono state trovare su internet grazie ai leak dei Database, così come ogni parola nel database di Wikipediain tutte le lingue” relativo al 2010 (sia pagine che articoli), così come come moltissimi libri di vario tipo. Un lavoro praticamente incredibile che gli autori preferirebbero venisse retribuito con una piccola donazione (completamente opzionale).

Il formato della lista è un file di testo standard contenente le parole in ordine alfabetico (lavorone eh?). Non mi ritengo responsabile dell’uso che ne farete, ricordatevi che hackerare reti altrui è illegale, l’unico scopo qui consentito è il testing della sicurezza della PROPRIA rete internet. Ricordatevelo.

Download!

Potete scaricare il mega dizionario online da 15 GB a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Facetune 1.1.4 FULL APK Download!

Dopo l’edizione 1.1.3, ecco che si aggiorna l’APK completo di Facetune (1.1.4), che secondo lo …