Wine!

Wine 1.9.6: i driver Mesa riconoscono meglio le GPU!

Wine, Wine ed ancora Wine. Il non-emulatore per PC oggi si aggiorna in una nuova versione, che porta delle ottime novità, che interesseranno tutti coloro che hanno diversi problemi di riconoscimento driver GPU tramite i vecchi driver Wine.

Wine 1.9.6 adesso si interfaccia direttamente con i driver Mesa, permettendo un riconoscimento GPU mai visto prima, completamente aggiornato. I vari modelli di Shader Model 5 sono adesso meglio supportati (è da tanto che il team si concentra sullo Shader Model e direi proprio che i propri sforzi saranno ricompensati bene), miglioramenti relativi al codice C++ e, per finire, la solita ciliegina sulla torta: ben 32 bug fixati.

Al solito, tra i bug troviamo la risoluzione di problemi con molti video-game, tra cui Half-Life, Pikachu Volleyball, Diablo II e Fallout 4, ma i developer non hanno certo dimenticato di sistemare problemi con programmi come Adobe Illustrator CC 2015, EzCastPro 1.4/1.5, Garmin Homeport 2.2.9 e molti altri che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.