GhostBSD


GhostBSD logoTipo OS: BSD

Basata su: FreeBSD

Origine: Canada

Architettura: i386, x86_64

Desktop Environment: GNOME, LXDE,
Openbox, E 17, MATE

Categoria: Desktop, Live

La descrizione di Tux1!

GhostBSD è una distro UNIX basata su FreeBSD, che usa GNOME come Desktop Environment principale. Ultimamente ha adottate MATE. Eric Turgeon e Nahuel Sanchez ne hanno fondato il progetto nel 2010.

L’obiettivo del progetto è quello di creare un sistema sicuro, privato, stabile,usabile, aperto e liberamente modificabile, con perfetta base UNIX.

Link e dintorni di…GhostBSD!

Homepage:  http://www.ghostbsd.org/

Forum:         http://forums.ghostbsd.org/

Wiki:             http://en.wikipedia.org/wiki/GhostBSD

Screenshot: —

Download:   http://ghostbsd.org/download/

ScreenShot

GhostBSD_10.1 MATE
GhostBSD 10.1 MATE.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

NetBSD

Tipo OS: BSD Basata su: Indipendente Origine: USA Architettura:  acorn26, acorn32, alpha, amiga, arc, atari, cats, cobalt, dreamcast, emips, evbarm, evbmips, evbppc, evbsh3, ews4800mips, hp300, hp700, hpcarm, hpcmips, hpcsh, i386, ibmnws, luna68k, m68010, mipsco, mvme68k, mvmeppc, news68k, newsmips, ofppc, pmax, powerpc, prep, sandpoint, sgimips, shark, sparc32, sparc64, sun2, sun3, vax, x68k, x86_64, zaurus Desktop Environment: AfterStep, Awesome, Blackbox, Fluxbox, GNOME, IceWM, KDE, Openbox, WMaker, Xfce Categoria: Desktop, Raspberry Pi, …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.