GhostBSD


GhostBSD logoTipo OS: BSD

Basata su: FreeBSD

Origine: Canada

Architettura: i386, x86_64

Desktop Environment: GNOME, LXDE,
Openbox, E 17, MATE

Categoria: Desktop, Live

La descrizione di Tux1!

GhostBSD è una distro UNIX basata su FreeBSD, che usa GNOME come Desktop Environment principale. Ultimamente ha adottate MATE. Eric Turgeon e Nahuel Sanchez ne hanno fondato il progetto nel 2010.

L’obiettivo del progetto è quello di creare un sistema sicuro, privato, stabile,usabile, aperto e liberamente modificabile, con perfetta base UNIX.

Link e dintorni di…GhostBSD!

Homepage:  http://www.ghostbsd.org/

Forum:         http://forums.ghostbsd.org/

Wiki:             http://en.wikipedia.org/wiki/GhostBSD

Screenshot: —

Download:   http://ghostbsd.org/download/

ScreenShot

GhostBSD_10.1 MATE
GhostBSD 10.1 MATE.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

NetBSD

Tipo OS: BSD Basata su: Indipendente Origine: USA Architettura:  acorn26, acorn32, alpha, amiga, arc, atari, cats, cobalt, dreamcast, emips, evbarm, evbmips, evbppc, evbsh3, ews4800mips, hp300, hp700, hpcarm, hpcmips, hpcsh, i386, ibmnws, luna68k, m68010, mipsco, mvme68k, mvmeppc, news68k, newsmips, ofppc, pmax, powerpc, prep, sandpoint, sgimips, shark, sparc32, sparc64, sun2, sun3, vax, x68k, x86_64, zaurus Desktop Environment: AfterStep, Awesome, Blackbox, Fluxbox, GNOME, IceWM, KDE, Openbox, WMaker, Xfce Categoria: Desktop, Raspberry Pi, …

Lascia un commento