Firefox in esecuzione su Unity 8 e Mir 0.18.1.

Mir 0.20 rilasciato: ora presente lo Screencast ad un Output Virtuale

L’ultima volta ci siamo addentrati nel rilascio di Mir 0.19, avvisandovi tra l’altro dell’imminente arrivo della versione successiva di Mir che finalmente è arrivata. Vediamo cos’è cambiato e che benefici porta ad Ubuntu Phone.

Il rilascio di Mir 0.20 avviene giusto in tempo per il prossimo aggiornamento via OTA (Over-The-Air) di Ubuntu Phone. La versione aggiunge la possibilità di effettuare lo Screencast verso un Output virtuale, possibilità che è obbligatoria per supportare Miracast su Mir. Questo supporto quindi è molto importante e permette finalmente ad Ubuntu Phone e Linux in generale di avere supporto a Miracast, fondamentale per la condivisione di contenuti su TV ed alti device tramite WiFi.

Potete visionare altre informazioni sul rilascio a questo link.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.