Porteus 3.2 RC3 vi presenta il Kernel Linux serie 4.6.X

La distro Linux Porteus, amante della flessibilità e con la possibilità di essere avviata in modalità live (credevate fosse possibile su tutte le distro? Assolutamente no) si aggiorna in una nuova edizione, che si differenzia da Porteus 3.2 RC2 soprattutto a causa del kernel.

Porteus 3.2 RC3 vi porta il Kernel 4.6.1 con tutte le novità del caso (sapete bene che potete sfogliarle cercando “Kernel 4.6” sulla barra di ricerca del mio sito, avrete notizie a volontà) ed alcuni piccoli aggiornamenti relativi a vari programmi e librerie varie che trovate in una lista completa qui. Nulla di particolare da menzionare, troverete le ISO con DE Cinnamon, KDE, LXDE e Xfce nella pagina di download, in attesa della versione finale.

Riepilogo Distro: Porteus

Porteus

Informazioni/Download

Pagina ufficiale Porteus

Potete scaricare Porteus 3.2 RC3 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.