Spotify cracked ora funziona!

Spotify MOD APK AntiBan: la soluzione finale!

In questi ultimi giorni, Spotify ha lanciato una vera e propria ondata di ban per tutti coloro che utilizzano le versioni cracckate/modificate di Spotify, lasciando il seguente avviso via e-mail:

ciò si traduce in: “se continuate ad utilizzare l’APK craccato, vi chiudiamo l’account”. Molto semplice. Ora, a molti ovviamente serve una soluzione, qualcosa che permetta di ascoltare la musica da Spotify senza il rischio di essere permanentemente bannati dai loro servizi.

Spotify: ecco l’APK anti-ban!

Sembra esistere, almeno per il momento, un’APK che non viene rilevato come modificato, e che quindi permette di ascoltare la musica con le funzionalità premium senza problemi.

  • Scaricate l’APK antiban Spotify da qui;
  • una volta installato, apritelo…e godetevelo! Non dovreste ricevere più avvisi via mail.

l’APK in questione, permette di non essere bannati da Spotify e dai servizi annessi (almeno per il momento). Il motivo sta nel semplice fatto che l’APK di cui si parla è una versione BETA che a quanto pare non permette di rilevare modifiche dell’APP.

Per il momento, funziona, in futuro probabilmente servirà qualche altra soluzione.

Sono passati mesi da questo articolo e l’APK non funziona più, alternative?

Beh, potete usare ad esempio MusicAll, l’applicazione che scarica la musica dai video di YouTube. Mi sono sempre trovato bene, provatela!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.