Spotify cracked ora funziona!

Spotify MOD APK AntiBan: la soluzione finale!

In questi ultimi giorni, Spotify ha lanciato una vera e propria ondata di ban per tutti coloro che utilizzano le versioni cracckate/modificate di Spotify, lasciando il seguente avviso via e-mail:

ciò si traduce in: “se continuate ad utilizzare l’APK craccato, vi chiudiamo l’account”. Molto semplice. Ora, a molti ovviamente serve una soluzione, qualcosa che permetta di ascoltare la musica da Spotify senza il rischio di essere permanentemente bannati dai loro servizi.

Spotify: ecco l’APK anti-ban!

Sembra esistere, almeno per il momento, un’APK che non viene rilevato come modificato, e che quindi permette di ascoltare la musica con le funzionalità premium senza problemi.

  • Scaricate l’APK antiban Spotify da qui;
  • una volta installato, apritelo…e godetevelo! Non dovreste ricevere più avvisi via mail.

l’APK in questione, permette di non essere bannati da Spotify e dai servizi annessi (almeno per il momento). Il motivo sta nel semplice fatto che l’APK di cui si parla è una versione BETA che a quanto pare non permette di rilevare modifiche dell’APP.

Per il momento, funziona, in futuro probabilmente servirà qualche altra soluzione.

Sono passati mesi da questo articolo e l’APK non funziona più, alternative?

Beh, potete usare ad esempio MusicAll, l’applicazione che scarica la musica dai video di YouTube. Mi sono sempre trovato bene, provatela!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: MARZO 2024!

Aggiornamento per MARZO 2024 di Spotify mod per Android, tutto per voi! 😀 Spotify Premium …

Lascia un commento