Un donatore...anonimo.

GNOME Foundation riceve $1 milione da un donatore anonimo!

La notizia risale a qualche giorno fa, ma mi sembra importante riportarla. Un donatore anonimo, in questi ultimi anni, ha donato 1 milione di dollari alla GNOME Foundation, la fondazione che produce il Desktop Environment GNOME e tutte le app ed i servizi ad esso correlato.

In proposito, la GNOME Foundation ha dichiarato:

“Un donatore anonimo ha donato oltre 1 milione di dollari negli ultimi due anni, alcuni dei quali corrisponderanno ai fondi. La GNOME Foundation è grata per la donazione e pianifica di usare questi fondi per aumentare lo staff per le operazioni di streamline ed aumentare il supporto del progetto GNOME all’ecosistema correlato”.

In pratica mangeranno soldi a granite. No, scherzo, si spera vengano utilizzati come dichiarato e si spera anche che GNOME venga migliorato abbastanza da essere più usabile di com’è ora. Leggete la notizia ufficiale sul sito di GNOME.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.