*APK* Subway Surfer 1.36.0 Mod Download (Tutto illimitato!!)

Uno tra i giochi più acclamati su Android, Subway Surfer si mostra in una nuova edizione, quella modificata, che permette davvero di espandere moltissimo le potenzialità del gioco.

AGGIORNAMENTO!

Nuova versione aggiornata disponibile:

*APK* Subway Surfer 2.6.2 Mod Download (Tutto illimitato!!)

Cos’ha di diverso?

Questa versione, della tipologia modded, permette di avere chiavi illimitate e oro illmitato, senza nessun problema. Volete un piccolo esempio dell’APK?

subway-surfer-mod apk download
Contatemi il numero delle “risorse” e poi forse ne riparliamo…

Mi ricordi cosa tratta il gioco?

Semplice. Siete un ragazzino con una bomboletta spray che sta riempiendo di “arte” i muri di diverse città del mondo, ma ad un certo punto, dietro di voi, con aria sospetta, arriva un poliziotto che cerca di arrestarvi. Dato che voi avete la testa quadrata e delle gambe a forma di grissini, potrete squagliarvela senza problemi, ed è lì che inizierà il gioco: dovrete andare sempre avanti, con la possibilità di switchare tra tre direzioni diverse (sempre davanti a voi) nel tentativo di non essere arrestati.

Download

Scaricate, senza indugio, Subway Surfer 1.36.0 Mod APK da questo linkk (con due k)

Aiutami ad installarlo!

  1. Compra un telefono Android;
  2. Scarica il gioco;
  3. Installalo direttamente cliccandoci su;
  4. Gioca, e magari lascia un bel commento 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento