BackBox Linux 4.6 rilasciato: i bugfix minori sono all’ordine del giorno

Il rilascio 4.5 è stato molto interessante, soprattutto per via dei diversi nuovi tool di sicurezza integrati nella versione, ma adesso BackBox Linux, distro specializzata nella penetrazione informatica, è tornata pronta a proporci un rilascio minore.

BackBox Linux 4.6 porta con sé davvero piccole novità, che si possono riassumere con una semplicissima parola inglese: bugfix. Le uniche novità importanti che troviamo sono un Kernel Linux 4.2, Ruby 2.2 e l’aggiornamento dei tool di hacking beef, dirsearch, metasploit, openvas, setoolkit, volatility, wpscan, wxhexeditor, yara, ecc.

backbox linux download

Le novità sono principalmente queste ed in più trovate numerosi bugfix non citati. Potete dare uno sguardo all’annuncio ufficiale.

Riepilogo Distro: BackBox Linux

BackBox Linux

Info e Download!

Homepage BackBox Linux

Potete scaricare BackBox Linux 4.6 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento