Beh, belli i bonsai.

Bonsai: nasce il sincronizzatore multi-device made in GNOME!

Uno sviluppatore di Red Hat di nome Christian Hergert, molto attivo ultimamente e “famoso” per aver lavorato sullo GNOME builder IDE, ha appena creato un progetto di nome Bonsai, disegnato specificatamente per il DE GNOME.

Il progetto in proposito dovrebbe proporsi come un sincronizzatore multi-dispositivo per il cloud personale, e viene descritto così dal creatore:

“Associa i tuoi dispositivi Linux, API per sviluppatori per condividere file, crea grafici di oggetti con sincronizzazione parziale tra dispositivi, transazioni, indici secondari, rebasing e altro ancora basato su GVariant e LMDB. Strumenti per creare servizi multi-dispositivo senza cloud “.

Bonsai è ancora in fase di sviluppo, ma potete trovare tutte le info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento