Beh, belli i bonsai.

Bonsai: nasce il sincronizzatore multi-device made in GNOME!

Uno sviluppatore di Red Hat di nome Christian Hergert, molto attivo ultimamente e “famoso” per aver lavorato sullo GNOME builder IDE, ha appena creato un progetto di nome Bonsai, disegnato specificatamente per il DE GNOME.

Il progetto in proposito dovrebbe proporsi come un sincronizzatore multi-dispositivo per il cloud personale, e viene descritto così dal creatore:

“Associa i tuoi dispositivi Linux, API per sviluppatori per condividere file, crea grafici di oggetti con sincronizzazione parziale tra dispositivi, transazioni, indici secondari, rebasing e altro ancora basato su GVariant e LMDB. Strumenti per creare servizi multi-dispositivo senza cloud “.

Bonsai è ancora in fase di sviluppo, ma potete trovare tutte le info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.