La modifica del Build.prop.

Build Prop Editor 2.0.1 APK Download!

Altra mia perla non recentissima, ma comunque ancora valida e utile! Godetevi il download di uno dei migliori modificatori del file build.prop per sistema operativo Android.

Non è la prima volta che vi parlo dei file di sistema e di configurazione di Android. Avete presente il file build.prop? Ebbene, esso contiene le configurazioni di sistema che ne indicano il produttore, il modello, il tipo di funzionamento della macchina virtuale Dalvik (ART nel caso di Android 5 o 4.4 moddate) etc. Eccovi quindi il download di una applicazione speciale, build prop editor!

Build prop editor, così come il nome stesso suggerisce, è un modificatore, molto ben strutturato, del file build.prop. Grazie ad questo, ammesso che non combiniate disastri catastrofici, potrete persino migliorare la gestione del Wi-Fi, della macchina virtuale Dalvik e tanto altro (dovete ASSOLUTAMENTE dare un’occhiata a questo articolo per altre info su come modificare correttamente un build.prop). Date uno sguardo sul sito per ulteriori informazioni d’uso. Altre info sul programma su GitHub.

Build Prop Editor – Download!

Scaricate Build Prop Editor 2.0.1 APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento