Codice BB1 Postepay: come risolvere!

Poste Italiane mette a disposizione diversi servizi, così come diverse carte, tra cui la famosa Postepay e la Postepay Evolution. Purtroppo però, queste carte sono corredate da servizi che non vanno sempre rose e fiori. Un esempio è l’applicazione Postepay, che spesso e volentieri restituisce problemi stranissimi server-side, che non permettono di vedere il credito sulla propria carta o di fare qualsiasi operazione.

Tipi Errori Postepay:

Problema
codice bb1 postepay
COSA SIGNIFICA SUL SITO POSTPAY L’UTENTE NON POSSIEDE CARTE VALIDE?
disservizi postepay
postepay codice bb1
problema postepay sembra che tu abbia perso la connessione
problemi postepay
transazione non andata a buon fine codice BB1
assistenza postepay
errore codice bb1 bonifico
errore poste codice bb1

Oggi in particolare parliamo dell’errore Operazione non andata a buon fine. [Codice BB1]. Vediamo quando si presenta, cosa lo causa e come si risolve.

L’errore Codice BB1 è un problema server-side, che si presenta, di solito, o per un problema della versione dell’app o per problemi dei server Postepay.

Come risolvere l’errore Codice BB1 Postepay?

Se chiamate agli operatori, vi daranno le seguenti opzioni per risolvere il codice BB1:

  • Reinstallare l’App;
  • Cambiare password;
  • Reimpostare i disposivi abilitati al pagamento dal sito non-mobile di postepay;
  • Fare un hardreset e quindi assicurarsi di fare l’accesso da uno smartphone/tablet con firmware originale e non modificato (provate Magisk-hide).

Queste sono le opzioni.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.