Come sapere i counter su League of Legends!

Guidetta veloce veloce e semplice per LoL oggi, lo strategico del colosso cinese (Tencent credo? non ricordo) che riscuote sempre più successo tra i giovani.

Ho già affrontato diverse guide in merito, come ad esempio:

oppure:

e via dicendo.

Oggi invece vi spiego come conoscere i counter su League of Legends.

Cosa sono i counter?

I counter, o per meglio specificare, i counterchamp, sono i campioni (personaggi) che sono in grado (a causa del proprio kit di abilità/mosse) di “counterare” (quindi, dare ENORMI difficoltà in lane) un champ avversario.

Ma come facciamo a conoscerli?

Come conoscere i counterchamp su LoL!

La vera domanda è, perché non mi sono fatto pagare per sponsorizzare uno dei siti (che, comunque, non linkerò, ma troverete)?

  • Per conoscere i campioni che counterano i vostri campioni (o quelli avversari), vi basta scrivere “Nome campione counter” su Google. Tutto qui.

Esempio: scrivete “Renekton Counter” e vi usciranno risultati simili:

in questo caso, Teemo e Poppy counterano Renekton. Questo perché Teemo, con il suo kit, blocca le speranze di renekton di fare qualcosa (perché la Q di Teemo blinda, quindi gli auto di Renekton non funzionano/non fa danni). Poppy, perché la W blocca gli scatti, quindi renekton non può né ingaggiare, né scappare di E. Bello, eh?

Ciò, non significa automaticamente che vincerete, perché tutto dipende da come ve la giocate (se premete le abilità in ritardo, addio counter). Ma avrete comunque speranze in più.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento