Creare Ambilight economico!

Quando si pensa ad una casa più interessante, ad un salotto in stile cinema, ad un gioco di luci spettacolare, si immagina immediatamente ad Ambilight, la famosa tecnologia di Philips montata sia sulle TV (l’immagine in copertina, per capirci) che sulle costosissime luci vendute a kit dallo stesso.

Ma, se vi dicessi che è possibile ottenere lo stesso gioco di luci spendendo meno della metà rispetto ai kit Philips?

Ambilight economico, ecco come!

Immagino avrete sentito parlare di Xiaomi, no? Beh, da qualche anno, un marchio sotto il suo diretto “controllo”, Yeelight, produce diversi tipi di lampadine, lampade, striscie LED, luci da soffitto, luci d’ambiente e molto altro, il tutto in opzioni multicolore (il tutto in altissima qualità).

Ora, i più colti sapranno che, attualmente, non esiste un programma ufficiale di Yeelight che mette in relazione tutti questi prodotti, per farli lavorare insieme come Ambilight.

Ma….in maniera non ufficiale, esiste, eccome! 😀

attenti perché vi sto offrendo una chicca unica nel suo genere.

Jeelight: l’app per l’ambilight di Xiaomi economico!

Grazie a questa STUPENDA applicazione completamente gratuita, potrete gestire le vostre luci di marca Yeelight/Xiaomi (si, perché il programma supporta le luci insieme!) come meglio preferite: potrete programmare gli orari di accensione, farle brillare insieme seguendo i colori di specifiche aree dello schermo (come nei Philips Ambilight per TV!) e molto, molto altro che scoprirete nell’app!

Stupendo.

Per farla funzionare, dovrete solo scaricare Java e sarete pronti ad iniziare! Non dimenticate di attivare il LAN Control nelle opzioni delle luci all’interno dell’App Yeelight/Xiaomi.

Scaricate Jeelight da qui (sito ufficiale)(CONSIGLIATO)! o da qui (MEGA)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento