Manjaro Linux 20.2 è ciò che stavate aspettando

Ok, quanti di voi aspettavano questo giorno, eh? Non fate finta di non capire, so che molti di voi amano questa distro e non vedevano l’ora di rivederla.

La distro si annuncia così:

Siamo felici di annunciare la nostra ultima versione di Manjaro che chiamiamo “Nibia“. L’edizione GNOME è l’epicentro di nuove interessanti funzionalità. Ha ricevuto un’importante revisione, forse il più grande aggiornamento finora. GNOME 3.38 fornisce miglioramenti delle prestazioni, griglia dell’applicazione notevolmente migliorata, controllo genitori, eccellente tour di benvenuto e molte altre funzionalità. La nuova installazione in stile OEM rende il processo di installazione estremamente semplice e Gnome-Initial-Setup consente di installare facilmente Manjaro per altre persone. Anche l’Application-Utility di Manjaro ha ottenuto molti miglioramenti, consentendo di scegliere facilmente i tuoi browser preferiti, suite per ufficio e gestori di password. Abbiamo anche incluso due eccellenti forme di tilting automatico delle finestre

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento