Disponibili i video della conferenza EuroLLVM 2016!

Questo articolo è indirizzato verso un utenza abbastanza professionale, che magari riconosce immediatamente l’argomento del titolo dell’articolo. Non molto tempo fa vi ho parlato delle novità di LLVM, un infrastruttura di compilazione che ottimizza, al meglio delle sue possibilità, i programmi per certe determinate architetture.

Si è tenuta un interessante conferenza (chiamata EuroLLVM 2016), quest’anno, in proposito, e vorrei proporvi i video ed i link correlati per poterli visionare (ammesso che siate interessati). D’altronde, il codice è la base di tutto. Vi lascio al video d’apertura della conferenza e vi fornisco il link alla playlist dell’evento. Buona visione!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento