Il logo di Xiaomi.

Dove comprare pezzi di ricambio originali per smartphone Xiaomi!

Partiamo dal presupposto che questa non è pubblicità (perlomeno, nessuno mi ha pagato o inviato una e-mail per pubblicare questo specifico contenuto).

Molti di voi sicuramente (come me) possiedono, se non direttamente, uno smartphone Xiaomi. Magari attualmente siete fuori dal periodo di garanzia (o non l’avete proprio mai avuta)(o ripararlo in garanzia costa troppo) e volete acquistare un ricambio originale Xiaomi. Ma come? E soprattutto, dove?

Il web è pieno di ricambi “falsi”

L’articolo qui presente vi permetterà di:

  • acquistare batterie originali Xiaomi;
  • comprare schermo originale Xiaomi;
  • pezzi originali Xiaomi;
  • Xiaomi ricambi originali;
  • touch originale Xiaomi

Se cercate velocemente dei ricambi per smartphone Xiaomi, troverete immediatamente dei risultati. Peccato che, se andate ad approfondire, almeno il 90% di ciò che trovate è un ricambio compatibile, magari pure mal costruito oltre che di qualità inferiore. Questo discorso si estende alla maggior parte delle marche purtroppo, ma questo è un altro discorso.

Esiste però (attualmente), almeno una fonte quasi certamente sicura su dove trovare ricambi originali Xiaomi. L’unico posto che ho trovato, che sembra (dalle immagini e dal prezzo) avere ricambi veramente originali, è un certo Dragon-tt.

Un esempio di batteria originale per Xiaomi Redmi Note 4X.

I prezzi sono molto più alti di aliexpress, ebay e simili (non esageramente da non essere comunque convenienti), e dalle precise immagini fornite da ogni angolazione (finalmente delle foto reali, non roba presa casualmente dal web) è possibile accertarsi facilmente che i ricambi siano veramente originali (noterete dettagli che ogni altro prodotto economico in giro non possiede).

Vi lascio due link, Dragon-tt ed un certo Phoneyy che, a detta di una ragazza del supporto via email del sito, dovrebbe essere la stessa cosa del primo ma con Paypal accettato come opzione di pagamento (il primo offre un po’ tutto ma senza Paypal).

Ah, so che mi ringrazierete all’infinito dopo questo articolo 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento