Un piccolo esempio di quanto sia eccezionale questo sito (e questa/o modder!)

Dove scaricare giochi completi per PC!

Così come quella su dove scaricare .ISO per XBOX 360 (che vi linko tra poco), vi presento una piccola chicca che vi aiuterà sicuramente nel caso in cui non siate proprio degli esperti modder/cracker/installatori di mod. Scaricare i giochi per PC a volte è abbastanza semplice, installarli (purtroppo), non sempre. Anzi, nella maggior parte dei casi, è piuttosto complicato. Vediamo come risolvere.

Dove scaricare .ISO per XBOX 360!

Quindi, dove scarico giochi ed .ISO di giochi per PC?

Vi voglio segnalare un sito semplicemente fantastico, di nome Fitgirl-Repacks, che non solo offre i giochi per PC più aggiornati in circolazione, ma offre una caratteristica unica: giochi pre-impacchettati, pre-cracckati, pre-patchati, comprensivi di compressione (per ridurre le dimensioni del download) e di installer supplementari/aggiornamenti DirectX ove necessario. Semplicemente ECCEZIONALE.

Sostanzialmente, non dovrete far altro che scaricare un gioco, dare due click per installare e….giocare! Non dovrete (come nel 95% dei casi) andarvi a cercare crack secondarie, patch italiane, aggiornamenti vari e via dicendo, perdendo ore ed ore alla ricerca di una possibile soluzione. Semplicemente scaricate il gioco per computer, installate e….giocate. Se non è una chicca questa, cosa lo è? 😀

Se l’articolo (la chicca più che altro) vi è piaciuto, seguitemi o lasciate un commento (o entrambi!) 😛

NOTA: Scaricare giochi a pagamento senza pagare è una pratica illegale. Non mi assumo nessuna responsabilità a riguardo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento