InterServer Web Hosting and VPS
I Driver NVIDIA Linux.

Driver NVIDIA Linux 440.44 rilasciati: arriva il supporto Quadro T2000 Max-Q

Ancora un rilascio per i driver della californiana NVIDIA sul pinguino, che continua a fare passi da gigante a livello di supporto e bugfix (chi ha detto che sul pinguino non si può giocare?? hanno ancora ragione).

I nuovi driver NVIDIA 440.44, ora disponibili al Download, portano supporto ufficiale alla scheda video Quadro T2000 Max-Q (di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza prima della stesura dell’articolo); introdotta la variabile ambientale __GL_SYNC_DISPLAY_DEVICE con i driver Vulkan.

La variabile in proposito, serve a gestire correttamente il multi-monitor e, con i driver Vulkan, il supporto era stato inserito nei driver 435, ma stranamente eliminato nuovamente nei 440. Finalmente, nei 440.44, è stata reinserita.

Altre info e Download qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.