Home / Linux / Driver NVIDIA Linux 440.44 rilasciati: arriva il supporto Quadro T2000 Max-Q
I Driver NVIDIA Linux.

Driver NVIDIA Linux 440.44 rilasciati: arriva il supporto Quadro T2000 Max-Q

Ancora un rilascio per i driver della californiana NVIDIA sul pinguino, che continua a fare passi da gigante a livello di supporto e bugfix (chi ha detto che sul pinguino non si può giocare?? hanno ancora ragione).

I nuovi driver NVIDIA 440.44, ora disponibili al Download, portano supporto ufficiale alla scheda video Quadro T2000 Max-Q (di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza prima della stesura dell’articolo); introdotta la variabile ambientale __GL_SYNC_DISPLAY_DEVICE con i driver Vulkan.

La variabile in proposito, serve a gestire correttamente il multi-monitor e, con i driver Vulkan, il supporto era stato inserito nei driver 435, ma stranamente eliminato nuovamente nei 440. Finalmente, nei 440.44, è stata reinserita.

Altre info e Download qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.5 RC7 Rilasciato con leak alle iGPU Intel!

Una settimana fa vi annunciai l’arrivo della sesta Release Candidate del Kernel Linux 5.5 (vi …