Home / Linux / Fedora / Fedora 32 avrà compilatori al top: confermati LLVM 10+GCC 10!
Uno sfondo di Fedora. Carino dai.

Fedora 32 avrà compilatori al top: confermati LLVM 10+GCC 10!

Torniamo a parlare della vostra amatissima Linux Fedora, che ancora una volta torna a far parlare di sé grazie alle funzionalità/novità avanzate che porta in campo. In questo caso però, parliamo del fronte del codice (o per meglio dire, della compilazione dello stesso) che si vede affiancare il top in circolazione. Vi chiarisco tutto nelle linee a seguire.

Fedora 32 avrà il top dei compilatori: parliamo infatti di LLVM 10 e GCC 10, che sono già stati confermati, a livello di inserimento, dagli sviluppatori di Red Hat. La distro dovrebbe arrivare ad Aprile 2020 e, grazie a queste aggiunte, tutti coloro interessati ad una distro con il “bleeding-edge” della tecnologia di compilazione, beh, potranno usare Fedora.

Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.5 RC7 Rilasciato con leak alle iGPU Intel!

Una settimana fa vi annunciai l’arrivo della sesta Release Candidate del Kernel Linux 5.5 (vi …