Ecco dove comprare le Smart Card Sky!

Sappiamo bene che Sky è disponibile principalmente tramite due metodi: o l’abbonamento (costoso, a lungo termine e di nuovo costoso) o tramite carte acquistabili in giro, le cosiddette Smart Card Sky. Vediamo dove acquistarle.

Sky e Smart Card: un rapporto difficile

Inizialmente, le fantomatiche Smart Card Sky erano state pensate per invogliare gli utenti a passare all’abbonamento completo, un pò come su Steam: prima ti fanno provare gratuitamente e completamente, per un tempo limitato, il gioco, e poi te lo tolgono dalle mani. Alla fine volete quel capolavoro tecnologico, no?

Ci sono ben 2 metodi per trovare e acquistare una Smart Card Sky.

Primo Metodocentro-sky

Recarsi presso un centro convenzionato Sky e chiederne qualcuna per prova. Spesso capita che alcuni centri abbiano a disposizione queste carte, provare per credere. A volte è possibile che anche un centro non convenzionato le abbia, o persino un tabaccaio dai molti utenti.

Secondo Metodo

Acquisti online. Generalmente, potete trovarle (a volte si, altre no) presso siti internet di vendita merce, quali subito, ebay e tanti altri. State attenti però: molto spesso capita che si vendano delle schede già usate, a volte viene persino usata la scusa Collezionismo. Leggete per bene la descrizione del prodotto e assicuratevi un acquisto sicuro guardando i feedback del venditore.

Se avete dubbi e domande, al solito scrivete sul Forum: sarò felice di aiutarvi 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento