Jerry Clan impegnato in una missione umanitaria con Emmabuntus.

Emmabuntüs DE 2 1.03 rilasciata: una nuova edizione Debian-based

Pochi giorni fa Patrick di Emmabuntüs (che saluto) mi ha segnalato la presenza di una nuova edizione della distribuzione dal medesimo nome che potete visionare a questo indirizzo:

Emmabuntüs

la nuova edizione prende nome Emmabuntüs DE 2 1.03, che altro non è che una edizione con base Debian (anziché Xubuntu come nella distro “originale”). Ci tengo a ricordare che il progetto Emmabuntüs è nato per ricondizionare in maniera ottimale vecchi computer donati per scopi umanitari, e lo stesso progetto è impegnato in diversi progetti (scusate il gioco di parole) umanitari, quindi lode al merito.

Emmabuntüs DE 2 1.03.

Potete leggere tutte le novità in merito al nuovo rilascio direttamente sulla pagina di rilascio e presentazione ufficiale su SourceForge a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento