Facebook 60.0.0.16.76 (MOD dei colori) APK Download!

Vi passo oggi un APK molto particolare, un programma che almeno l’80% di voi avrà, in versione standard, installata sul vostro dispositivo Android. Parlo ovviamente di Facebook, un APK che ha visto così tante versioni non funzionanti o mal sviluppate da far accapponare la pelle. Oggi vi faccio vedere la versione 60.0.0.16.76 di Facebook ma con una particolarità: la mod dei colori.

Descrizione personalissima

Normalmente, Facebook è un APK noioso che permette di navigare all’interno di un social network ancora più noioso, che non farà altro che annoiarvi. Questa mod invece consiste nel darvi la possibilità di selezionare il colore dell’intero programma:

una maniera diversa quindi di vedere i vostri contenuti, che se devo essere sincero mi intriga molto. Fate la vostra scelta e magari provatela, nel tentativo di eliminare da voi l’attanagliante noia.

Download

Scaricate Facebook 60.0.0.16.76 color MOD APK da qui! [Link alternativo]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento