Fruit Ninja 2.3.4 MOD APK Download!

Fruit Ninja. Un nome che dice veramente tutto. Questo famosissimo titolo, che con i suoi aggiornamenti ha portato davvero tante interessanti sorprese (multiplayer locale incluso!) è sicuramente da citare. Quasi d’obbligo. Vediamone il Download dell’APK completo e craccato!

La mia descrizione

Come ben sapete, spesso le mie descrizioni degli APK android finiscono quasi sempre in un bagno di sangue. Ma stavolta sarà diverso perché il titolo piace anche a me. Fruit Ninja consiste nel tagliare, con maggiore precisione e combo possibili, tutta la frutta che vi salterà davanti agli occhi. Non c’è un perché, né un ma, tuttavia questa frenetica gara culinaria (in cui l’unica cosa che cucinerete sarà una bella macedonia di frutta mista) legata al taglio volante della frutta è davvero succosa ed interessante. Succosa è decisamente il termine più adatto, in quanto sentirete proprio la voglia di gustare la frutta che taglierete. Scaricatelo e godetevelo!

Download

Scaricate Fruit Ninja 2.3.4 MOD APK da qui!

Scaricate Fruit Ninja 2.3.4 MOD DATA da qui!

Come installo il gioco?

  • Scaricate APK e DATA;
  • Copiate i data, una volta estratti, su sdcard–>Android–Obb;
  • Installate l’APK;
  • Apritelo e giocate 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento